Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

Nel 2004, il designer Massimo Luca fonda ADL: lo scopo è quello di creare prodotti altamente tecnologici, che siano anche elementi architettonici per la casa.

La sua esperienza nel design unita alla sua visione futuristica hanno determinato l’orientamento dell’azienda. ADL vuole realizzare porte che non siano solo arredamento ma che completino gli ambienti diventandone parte integrante.

Porte ADL Design

Le porte di ADL sono ideate non per dividere gli spazi, ma per suddividerli ed unirli allo stesso tempo, creando così degli spazi fluenti. Il risultato è garantito dalla capacità di coniugare le qualità tecnico – estetiche alla tecnologia avanzata.

Massimo de Luca

Massimo Luca ha alle spalle una carriera ventennale in importanti studi di progettazione. Ha collaborato con aziende leader nell’arredamento, progettando cucine, complementi d’arredo e prodotti in alluminio hi-tech. Fondamentali gli scambi con designer come Karim Rashid, Carlo Colombo e Ross Lovegrove. Molti i progetti di successo in edifici firmati Armani Casa, Matteo Thun e Renzo Piano.