Visualizzazione di 1-12 di 20 risultati

La collezione Bentley Home è un’interpretazione unica del lusso e della personalità del marchio automobilistico Bentley. Ideata a partire dal 2013, questa collezione ha trasformato le icone del design di Bentley in un nuovo linguaggio per la casa e l’arredamento di interni.

Collezione Bentley Home

Bentley Home offre un’ampia gamma di opzioni personalizzabili per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti. Le finiture pregiate, come le pelli di alta qualità, i marmi Calacatta e Valentine Grey e le essenze di legno, sono state selezionate con lo scopo di creare un’atmosfera unica e raffinata all’interno della propria abitazione.

La passione per la tecnologia e l’attenzione ai dettagli sono gli elementi distintivi di questa collezione, che rappresentano perfettamente i valori del marchio Bentley.

La collezione Bentley Home è la scelta perfetta per coloro che sono alla ricerca di un arredamento di lusso e di qualità. La combinazione unica di design iconico, materiali pregiati e finiture personalizzabili offre un’esperienza unica e lussuosa, con lo scopo di rendere la propria abitazione un’estensione del proprio stile di vita.

Luxury Living Group

Luxury Living Group è un’azienda leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di arredamento di lusso per alcuni dei più importanti brand internazionali come Versace, Dolce&Gabbana, Trussardi, Bentley Motors e Bugatti, oltre al proprio marchio Luxence Luxury Living. Con una storia di successo artigianale, sperimentazione e materiali pregiati, l’azienda è stata fondata negli anni ’60 da Alberto Vignatelli.

Le collezioni Luxury Living Group sono il risultato di meticolosi processi produttivi che esaltano creatività, eleganza e design, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. La cura dei dettagli e le lavorazioni artigianali sono gli elementi chiave per la creazione di arredi e complementi di eccellente fattura che in ogni singola fase, dall’idea, al prototipo alla realizzazione finale, elevano i valori del Made in Italy.

Scegliere Luxury Living Group significa scegliere l’eccellenza del design e della qualità italiana, riconosciuta a livello internazionale. La collaborazione con i più importanti brand internazionali e la scelta di utilizzare solo materiali pregiati, garantiscono un’esperienza d’acquisto unica e di altissima qualità.