Visualizzazione di 10 risultati

Boca do Lobo è un marchio di design contemporaneo che unisce l’arte dell’artigianato tradizionale con l’innovazione tecnologica. Fondata nel 2005, l’azienda si è dedicata sin dall’inizio a reinterpretare antiche tecniche artigianali per creare pezzi unici e sorprendenti.

Ogni creazione di Boca do Lobo rappresenta il risultato di secoli di maestria artigianale. I talentuosi artigiani dell’azienda, operanti nelle officine in Portogallo, combinano con maestria tecniche tradizionali con metodi tecnologici all’avanguardia per dare forma ai materiali più pregiati. Il risultato è la realizzazione di mobili e complementi d’arredo straordinari che donano un tocco cosmopolita e senza tempo agli ambienti.

Boca do Lobo: arredamento di lusso e design

Le collezioni di Boca do Lobo sono ispirate e realizzate a mano con attenzione ai dettagli, passione per la bellezza e una dedizione ineguagliabile da parte degli artigiani e delle artigiane dell’azienda.

Dalle collezioni pionieristiche come SOHO, presentata a Londra, una delle capitali mondiali del design, Boca do Lobo si è affermata come un marchio all’avanguardia, famoso per il suo design irriverente, l’audace mix di materiali e le tecniche innovative che sono al centro della missione di design dell’azienda.

I pezzi dell’azienda sono stati selezionati da rinomati negozi di lusso come Printemps a Parigi e Harrods a Londra, per abbellire spazi di lusso dedicati a brand prestigiosi come Fendi e Prada. Boca do Lobo ha collaborato anche con giganti dell’ospitalità come la catena di hotel Fairmont negli Stati Uniti, l’Hotel The New York Palace, l’Hotel Asturias a Madrid e l’ Al Jasra Boutique Hotel in Qatar, creando interni di cinque stelle con le sue collezioni.