Visualizzazione di 1-12 di 30 risultati

Contardi Italia nasce nel 2006: da allora, l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita costante che si è consolidato negli ultimi sei anni. Oggi, Contardi si afferma come una realtà solida e promettente, con sede produttiva e amministrativa situata nel cuore dell’affermata Brianza, celebre per l’artigianato italiano.

Contardi Italia: lampade sartoriali di design

La storia di Contardi è intrecciata con la geniale creatività di Michele Carcano, appassionato di prototipazione. Grazie alla sua esperienza presso Stilnovo, una delle prime realtà a farsi strada nel campo del lighting design, Carcano ha sviluppato una notevole competenza nell’illuminazione.

I fratelli Achille e Paola Carcano, eredi di Michele, hanno assunto la guida dell’azienda, affiancati da un team affiatato e coeso. Come una grande famiglia, molti dei membri del team sono stati presenti sin dall’inizio, contribuendo al successo e alla crescita del brand.

Contardi è oggi sinonimo di servizio impeccabile, qualità superiore e flessibilità. Grazie a queste caratteristiche distintive, l’azienda ha conquistato la fiducia di architetti, designer d’interni e consulenti di illuminazione.

I prodotti del brand si distinguono per la forte attenzione al design e alla tecnologia, senza mai dimenticare l’elemento sartoriale, artigianale. Questo distingue nettamente l’illuminazione di Contardi Italia, le cui lampade sono preferite sia per ambienti domestici che per spazi business.