Visualizzazione di 5 risultati

Gaggenau è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di elettrodomestici per la cucina di lusso, caratterizzati da alta qualità e dal design essenziale. Fondata nel 1683, l’azienda ha sviluppato una forte vocazione all’innovazione nel corso degli anni, producendo prodotti autentici e funzionali.

Oggi, Gaggenau è un’azienda moderna che fa parte del gruppo BSH Bosch e Siemens Hausgeräte GmbH, ma la sua tradizione e la sua passione per la cucina e per l’innovazione sono ancora molto presenti.

Gaggenau, elettrodomestici per cucina e tanto altro

La cucina è uno degli ambienti più importanti di una casa, e Gaggenau lo sa bene. Per questo motivo, l’azienda si impegna a creare soluzioni per la cucina domestica con le stesse funzionalità di una cucina professionale.

Il design delle cucine e degli elettrodomestici Gaggenau è essenziale e lineare, senza fronzoli o elementi superflui. Questo stile si ispira alla tradizione dell’azienda, che ha sempre cercato di creare prodotti autentici e funzionali.

Forni Gaggenau

La passione per la cucina e per l’innovazione è sempre stata al centro della filosofia di Gaggenau. L’azienda ha introdotto molti prodotti innovativi nel corso degli anni, come i primi forni a ridotto consumo di gas e carbone, i primi forni elettrici e gli elettrodomestici da incasso.

Uno dei simboli dell’azienda è il tipico smalto blu Gaggenau, che si ritrova come rivestimento interno dei forni e ne consente la pulizia automatica.