Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

Il brand Henge nasce nel 2007 come progetto ambizioso di tre designer italiani che volevano creare mobili di lusso dal design unico ed esclusivo.

Fin dalla sua fondazione, Henge ha avuto come obiettivo quello di unire l’artigianalità italiana con la tecnologia più avanzata per creare pezzi di arredamento di alta gamma che sono diventati, nel corso del tempo, sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Henge: mobili di qualità e design

I prodotti Henge sono realizzati utilizzando solo materiali di altissima qualità, come il marmo, il legno massello e il metallo. Ogni pezzo viene lavorato a mano da maestri artigiani italiani per garantire che ogni dettaglio risulti perfetto.

Henge si distingue per la sua attenzione al dettaglio: la cura che viene dedicata a ogni pezzo, dalla progettazione alla realizzazione, fa sì che ogni prodotto Henge sia unico ed esclusivo.

La collezione del brand include tavoli, sedie, divani, librerie, mobili TV e complementi d’arredo. Tutti i prodotti Henge sono progettati per arredare gli interni degli ambienti più esclusivi e lussuosi come case, yacht, alberghi di lusso, spazi espositivi e uffici di rappresentanza.

Valori del brand

La filosofia di Henge è quella di creare pezzi di arredamento funzionali e belli, in grado di operare una vera e propria trasformazione ed arricchire gli spazi in cui vengono inseriti.

I designer di Henge si ispirano ai principi del minimalismo e della geometria per creare pezzi di arredamento dalle linee pulite e ricchi di personalità.

Le collezioni del brand sono di grande impatto visivo e non tralasciano alcun dettaglio: vanno oltre la fugacità delle mode e si pongono l’obiettivo di imporre nuovi materiali, senza nasconderne le caratteristiche naturali ma esaltandole e rendendole, così, uniche.