Visualizzazione di 9 risultati

Palazzo Morelli è un’azienda di arredamento di lusso fondata nel 2006 da Alessandro Ortenzi nella città di Todi, in Umbria. Specializzata in superfici e arredi su misura per progetti ad alto contenuto di design, Palazzo Morelli combina la maestria artigiana con prodotti e servizi innovativi per architetti, interior designer e clienti privati.

Il nome Palazzo Morelli deriva dall’aristocratica famiglia che alla fine del XVII secolo acquistò un palazzo patrizio nel centro della città di Todi.

Il palazzo, conosciuto come Palazzo Morelli, è stato successivamente acquistato e restaurato dalla famiglia Ortenzi. Oggi, lo stemma della famiglia Morelli è diventato il logo dell’azienda.

Palazzo Morelli: arredi di design

Palazzo Morelli inizia ogni progetto con un’analisi preliminare per valutare le aspettative del cliente, comprendere le specificità del progetto e stabilire la pianificazione. Il metodo di lavoro consente al cliente di personalizzare superfici e finiture di interni, scegliere tra una gamma di materiali e lavorazioni coerenti con il progetto generale di interior design e di essere coinvolti nel processo realizzativo.

L’azienda è certificata per la catena di custodia del legno secondo il protocollo PEFC e si impegna nella promozione di un utilizzo consapevole dei prodotti per le finiture, al fine di tutelare la sicurezza dell’ambiente e della salute delle persone.

Offre servizi che permettono ai clienti di operare scelte informate sulla base di valutazioni guidate da professionalità ed esperienza, oltre che da una gamma di materiali e finiture tecnologicamente avanzate.

Valori del brand

Palazzo Morelli è un’azienda moderna e internazionale che offre soluzioni chiavi in mano a partire dalla realizzazione di superfici e rivestimenti su misura made in Italy. Con determinazione e passione, l’azienda vuole creare ambienti con un carattere e una storia da raccontare in tutto il mondo.

Il coinvolgimento del cliente e la stretta collaborazione con i progettisti di fiducia sono la chiave per la realizzazione di lavori veramente personalizzati con esecuzione a regola d’arte.