Visualizzazione di 1-12 di 33 risultati

Rimadesio è un’azienda italiana leader nel settore dell’arredamento moderno e contemporaneo. Offre una gamma di prodotti di alta qualità e design innovativo, con un focus particolare su porte e pareti divisorie.

Fondata nel 1956 a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, la società nata come impresa artigianale di provincia, specializzata nella lavorazione del vetro, è poi cresciuta rapidamente, imponendosi come una delle principali realtà a livello internazionale nel settore dell’arredamento di lusso.

Rimadesio: porte e altri prodotti

Le porte per interni Rimadesio sono progettate per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di stile e funzionalità. Grazie alla continua ricerca tecnica e stilistica, la collezione Rimadesio porte è in grado di offrire soluzioni uniche e personalizzate per ogni ambiente.

Le porte Rimadesio sono disponibili in una grande varietà di finiture, tra cui alluminio, vetro e legno, che possono essere combinate tra loro in modo flessibile e creativo. Inoltre, il design moderno e versatile della collezione rende queste porte adatte a qualsiasi ambiente, dal classico al contemporaneo.

Le porte Rimadesio sono caratterizzate da un design elegante e minimale, che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio, che sia domestico o commerciale. Sono realizzate utilizzando materiali di pregio e sono disponibili in una vasta gamma di finiture e colori: in più, possono essere scorrevoli o a battente e possono essere personalizzate con maniglie e serrature di design.

Oltre alle porte, Rimadesio produce anche pareti divisorie e sistemi di chiusura per ambienti aperti, inclusi uffici e negozi. Queste pareti sono realizzate con lo stesso design minimalista delle porte: possono essere utilizzate per creare spazi privati all’interno di ambienti aperti, o per separare gli ambienti in modo discreto.

Valori del brand

L’azienda è caratterizzata da una forte attenzione alla sostenibilità e all’innovazione: i principali materiali utilizzati, infatti, sono vetro e alluminio, ecologici e 100% riciclabili.

L’attenzione all’ambiente di Rimadesio passa anche per la produzione di energia solare mediante pannelli fotovoltaici, la conversione all’elettrico della flotta aziendale, l’utilizzo di vernici idrosolubili, la totale eliminazione del polistirolo, sostituito con il cartone riciclato e riciclabile.

Rimadesio investe costantemente in ricerca e sviluppo, al fine di migliorare i suoi arredi e per mantenere il suo status di leader del settore: costituisce, infatti, una delle principali realtà, anche a livello internazionale, nel settore dell’arredamento d’interni, grazie anche all’utilizzo, in fase operativa e realizzativa, di tecnologie decisamente all’avanguardia.

L’azienda offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, perfetti per quei professionisti, come gli architetti o arredatori di interni, che desiderano allestire e decorare le case dei loro clienti e in generale qualsiasi tipo di ambiente in modo elegante e funzionale.

I professionisti di settore possono fare affidamento su un brand caratterizzato da eccellenza e pregio, in grado di supportarli nella realizzazione di spazi eleganti e funzionali, grazie alla qualità dei prodotti offerti e alla versatilità progettuale delle soluzioni offerte da Rimadesio, che possono essere adattati a diverse esigenze di stile, spazio e funzionalità.

I prodotti Rimadesio sono presenti in showroom e negozi di arredamento in tutto il mondo, e l’azienda ha collaborato con alcuni dei più importanti designer internazionali per creare collezioni esclusive.