Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati

La consolle è la soluzione migliore per coloro che sono alla ricerca dell’arredo perfetto per l’ingresso di casa.

Caratterizzato da un design versatile e funzionale, la consolle si adatta perfettamente agli spazi ridotti dell’entrata e offre diverse soluzioni d’arredo.

Tantissimi i modelli disponibili: puoi scegliere una mobile consolle con cassetti interni per conservare portafogli, chiavi e oggetti personali o un tavolino da ingresso con un piano profondo per appoggiare uno svuotatasche e una lampada.

Inoltre, se ami il design moderno, potresti optare per una consolle dotata di più ripiani, perfetta per esporre anche oggetti decorativi.

Come scegliere la consolle

Ma come scegliere il modello perfetto per la tua casa? Prima di tutto, è importante considerare l’ampiezza e la luminosità dello spazio. Se il tuo ingresso è buio e stretto, scegli una soluzione in vetro o una consolle minimale con struttura finissima. Aggiungi uno specchio e una lampada da terra e l’ambiente apparirà più spazioso e luminoso.

Invece, se hai un ingresso ampio, puoi optare per un mobile consolle in legno con cassetti abbinato a un tappeto morbido, in modo da rendere l’entrata più raccolta e accogliente.

In ogni tipo di ambiente, dalla casa in campagna al monolocale in città, dallo studio professionale ad uno spazio commerciale, la consolle è un mobile eclettico e versatile che può diventare un vero e proprio oggetto del desiderio.