Visualizzazione di 1-12 di 226 risultati

L’illuminazione è uno degli elementi più importanti in una casa, il primo da prendere in considerazione quando ci si occupa dell’arredamento degli spazi e del design di interni.

Le lampade sono uno dei modi più semplici per aggiungere personalità e stile ad un ambiente. Ne esistono diverse tipologie: le lampade a sospensione, ad esempio, sono la scelta ideale per l’illuminazione di aree come la sala da pranzo o la cucina. Possono essere utilizzate da sole o anche in gruppo, per creare un effetto più imponente e personalizzato.

Le lampade da soffitto sono da preferire in ambienti come bagni o camere da letto, mentre quelle da tavolo sono ideali per scrivanie o comodini.

Le lampade da parete sono solitamente utilizzate per l’illuminazione di aree come corridoi o soggiorni; questi ultimi, sono spesso arredati anche con lampade da terra, che possono essere facilmente spostate da un punto all’altro in base alle esigenze del momento.

Come scegliere l’illuminazione

Come scegliere la lampada giusta dipende dalle esigenze dell’ambiente e dallo stile dell’arredamento. È importante valutare la funzione dell’ambiente e scegliere una lampada che possa fornire una illuminazione adeguata e che possa adattarsi allo stile circostante.

Per ricevere assistenza in merito alla scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai diversi contesti, non esitare a contattarci.