Visualizzazione di 1-12 di 31 risultati

Una libreria è un importante complemento d’arredo, fondamentale per chiunque ami la lettura e per coloro che desiderano avere uno spazio per posizionare collezioni ma anche souvenir o soprammobili.

La libreria può essere destinata a diversi ambienti: c’è chi la preferisce in una zona giorno e chi in una stanza da letto, chi vuole destinarla in uno studio e chi ne ha necessità per un contesto business. A seconda della funzione, si potranno poi scegliere i materiali, il design e le dimensioni.

Come scegliere la libreria

Una libreria può essere a parete o modulare, per poterla facilmente adattare a qualsiasi dimensione. Sono particolarmente flessibili le librerie con porta tv, che possono essere facilmente integrate in un sistema giorno.

É importante scegliere una libreria adatta a valorizzare l’ambiente nel quale dovrà essere inserita. Lato Home mette a disposizione una vasta collezione di librerie: è possibile optare per librerie moderne o dalle vintage, componibili, a muro o da terra.

La collezione Lato Home è ampia e ogni libreria presente può essere personalizzata e adattata a qualsiasi tipo di esigenza, stile, gusto o funzione. Chi ama lo stile classico può optare per una libreria in legno, oppure è possibile prediligere materiali diversi o tonalità chiare, più adatte ad un ambiente contemporaneo.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni.