Visualizzazione di 6 risultati

Un mobile TV è un elemento davvero importante in qualsiasi zona giorno, soprattutto per coloro che sono soliti rilassarsi davanti al televisore, magari su un divano, dopo una giornata di lavoro e di impegni.

Questa tipologia di mobile deve chiaramente adattarsi all’ambiente e allo stile d’arredo, ma anche soddisfare le esigenze di chi lo desidera, che magari vuole utilizzarlo sia per la tv che per accogliere magari altri elementi (come uno stereo, o altri oggetti).

I mobili tv trovano ormai posto in tutte le case: ne esistono diverse tipologie, dallo stile vintage a quello contemporaneo, piccoli o grandi. A seconda delle funzioni, è possibile optare anche per mobili tv con gambe, mobili tv da terra oppure sospesi.

Come scegliere il mobile tv

Per scegliere quello più adatto, è importante innanzitutto capire la funzione del mobile tv. C’è chi vorrebbe nascondere la tv e che magari preferirebbe una soluzione a libreria, chi invece preferirebbe la tv ben visibile, optando dunque per un’altra tipologia di mobile.

Essendo il clou della zona giorno, il mobile tv può anche essere modulare e magari prevedere uno spazio per esporre libri oppure soprammobili.

Può essere anche scelto con ante, scaffali e cassetti, per chi vorrebbe utilizzarlo anche per nascondere telecomandi, consolle o magari qualche cavo elettrico di troppo. Desideri spostare continuamente la tua televisione? Scegli, allora, un mobile tv con le rotelle.