Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati

Il pouf è un complemento d’arredo bello ed estremamente utile. Si tratta di un accessorio dinamico, versatile, accattivante, che può essere facilmente spostato e riposizionato a seconda delle necessità. Il pouf è utile come appoggio, come contenitore, come seduta aggiuntiva o come elemento d’arredo.

In aggiunta ad una poltrona, il pouf promette ulteriore comfort nella propria zona giorno, ma può essere utilizzato anche in una camera da letto.

Può essere di diversi stili, dal moderno al vintage, dall’industriale al contemporaneo; può prevedere anche un contenitore, particolarmente utile ad esempio anche in una zona dedicata ai bambini.

Come scegliere un pouf per la propria casa

I pouf sono realizzati con diverse tipologie di materiali e nelle forme più disparate, pertanto è possibile trovare senza alcuna difficoltà quello più adatto alle proprie esigenze.

Il pouf non è adatto solo alla zona giorno. Un pouf a cubo classico, magari monocolore o caratterizzato da una fantasia sobria sulle tonalità scure, può essere perfetto per arredare la camera da letto. Un pouf a sacco, dalle forme sbarazzine e particolari e dai colori vivaci, può essere destinato ad esempio ad una stanza giochi o ad una zona notte dedicata ai bambini.

Non mancano neanche i pouf per gli ambienti esterni, per il giardino o un terrazzo, creati con materiali solidi e consistenti, per resistere al mal tempo o alla normale usura dovuta agli agenti atmosferici.

Il pouf è perfetto anche in contesti business: può essere funzionale in una sala d’attesa, magari come appoggio o porta riviste, o come elemento d’arredo in una sala riunioni o in uno studio.