Procurement

Spazio per architetti e designers

Nel mondo dell’arredo e della decorazione, il procurement rappresenta un servizio essenziale per designer, architetti e professionisti del settore. Si tratta di un processo necessario, una leva strategica che può significare la differenza tra il successo e l’insuccesso di un progetto.

Lato Home, leader nel settore dell’arredo, offre un’esperienza di procurement a 360°, assistendo i professionisti in ogni fase del processo.

Sia che tu sia alla ricerca di soluzioni per una abitazione o per uffici e studi con esigenze complesse, Lato Home è il consulente di riferimento che garantisce un comfort superiore, combinando estetica e funzionalità.

Procurement Lato Home: un team di professionisti a tua disposizione

Il team di Lato Home è il cuore pulsante del servizio di procurement. Collaboriamo con una vasta gamma di partner e professionisti ed offriamo il meglio del design italiano ed internazionale.

Lato Home si posiziona come la migliore soluzione per tutti i progetti di interior e exterior design, fornendo un catalogo vastissimo di brand e collocandosi come un punto di riferimento fondamentale sia nella fase progettuale che in quella esecutiva.

Supporto a 360°

Scegliendo Lato Home, è possibile accedere ad una rete di professionisti altamente qualificati. Superiamo le barriere linguistiche e ci adattiamo ad ogni esigenza, combinando l’expertise tecnica del team con una forte motivazione a soddisfare ogni tipo di necessità.

Comprendere le aspettative è il primo passo per soddisfare i bisogni dei professionisti che si rivolgono a noi. Lato Home elabora soluzioni su misura, restando al fianco dei propri clienti in ogni fase del progetto. Questo approccio orientato al design e al successo assicura che ogni soluzione sia personalizzata e in linea con i desideri ed i bisogni espressi.

Chiedi la consulenza di Lato Home

I nostri consulenti diventeranno i tuoi partner di riferimento in ogni fase del progetto e per ogni acquisto. Grazie alle collaborazioni con le più importanti aziende di design, possiamo attingere a un catalogo di arredi potenzialmente illimitato, soddisfacendo ogni richiesta.

Siamo infatti in grado di raggiungerti ovunque tu sia. Ci impegniamo quotidianamente a superare le distanze geografiche tra noi e i nostri clienti, che scelgono le nostre soluzioni per assicurare la riuscita di ogni progetto.

Lato Home è al tuo fianco in ogni fase

L’assemblaggio e l’installazione possono rappresentare un ostacolo, ma grazie alla preparazione dei professionisti dei procurement Lato Home, ti garantiamo i più alti standard. Restiamo al tuo fianco in ogni fase, assicurando un servizio impeccabile.

Mettere le tue esigenze al primo posto significa rimanere al tuo fianco anche dopo la vendita. Il nostro servizio di assistenza post-vendita garantisce un’attenzione costante, accuratezza e professionalità, per un’esperienza di acquisto senza paragoni.

Scegliere il servizio di procurement Lato Home significa optare per un partner affidabile, capace di guidarti in ogni fase del processo. Con Lato Home, l’eccellenza del design italiano ed internazionale si combina con un servizio di prima classe, per trasformare ogni spazio in un ambiente di qualità, unico e personalizzato.

Contatti