Visualizzazione di 1-12 di 95 risultati

I tavolini costituiscono degli elementi d’arredo davvero utili. Che si tratti di tavolini bassi o alti, piccoli o grandi, possono essere posizionati in molte tipologie di ambienti.

Un tavolino da salotto, posizionato ad esempio accanto al divano, è utile per posare riviste o libri, creando così una perfetta ed ordinata zona lettura. Possono anche accogliere dei piccoli vasi di piante, così da organizzare meglio una eventuale zona da pollice verde.

Come scegliere un tavolino

Per scegliere un tavolino, è importante avere bene in mente la funzione alla quale si vuole destinarlo. Un tavolino da caffè, ad esempio, può avere dimensioni contenute.

Non si può dire lo stesso, ad esempio, se si vuole utilizzare questo complemento d’arredo per completare l’angolo dedicato alla televisione: in questo caso, infatti, è preferibile un tavolino dalle dimensioni più generose.

Esistono anche tavolini adatti a contesti business, magari per organizzare meglio il tuo studio professionale, oppure per arredare con un elemento di design una sala d’attesa.