Visualizzazione di 1-12 di 40 risultati

Zanotta è un’azienda italiana di arredamento, nota per il suo grande contributo all’evoluzione del design italiano. Fondata da Aurelio Zanotta, l’azienda ha subito coinvolto note firme del design italiano e dell’architettura tra cui Achille Castiglioni, Gae Aulenti, Marco Zanuso, Ettore Sottsass, Joe Colombo, Alessandro Mendini e tanti altri.

Il successo dell’azienda nel campo del design è stato riconosciuto con quattro Compassi d’oro. Inoltre, diversi pezzi creati dall’azienda sono esposti al MoMA, al Metropolitan Museum di New York, al Centro Pompidou di Parigi, al Design Museum di Londra, al Taideteollisuusmuseo Konstindustrimuseet di Helsinki e al Vitra Design Museum di Weil am Rhein.

Zanotta, la storia del design italiano

Zanotta è un’azienda leader nel settore dell’arredamento, che offre ai suoi clienti una vasta scelta di stili e materiali di alta qualità, influenzati dal design industriale e dall’arte applicata.

Con una lunga storia di successo e collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi del design italiano, Zanotta è a tutti gli effetti una delle realtà più affidabili, apprezzate e rispettate nel mondo del design e dell’arredamento.

L’azienda utilizza diverse tecnologie nella produzione dei propri prodotti, senza limitarsi ad un solo tipo di materiale o processo. I prodotti di questo brand costituiscono la scelta ideale per chi ama il design ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla funzionalità.